Lorenzo Remotti al GF piange per la moglie e il figlio: “Grazie a loro ho tutto”


Lorenzo Remotti al GF, nella puntata del 21 settembre, non è riuscito a trattenere le lacrime nel parlare della moglie e del figlio: "Con loro sono diventato sensibile, provo un'emozione che non so spiegare. Con loro ho tutto".
Continua a leggere