
I ministri Salvini e Pichetto Fratin hanno rilanciato in giornata il tema del nucleare: da una parte il leader leghista ha detto che "’Italia non può perdere tempo", dall'altra il ministro dell'Ambiente rispondendo al question time.
Continua a leggere
