Ostia e lo scontrino al bar con 10 centesimi in più per un cappuccino senza schiuma (e con più latte)


Un bar di Ostia, ha chiesto a una cliente dieci centesimi in più per un cappuccino con latte freddo. Motivo? Per farlo senza schiuma calda occorre più latte, che quindi bisogna pagare.
Continua a leggere