Stupro nel reparto di psichiatria del Sant’Andrea, la ventunenne: “È stato un paziente”


A violentare la 21enne nella notte fra il 24 e il 25 giugno nel reparto di psichiatria dell'azienda ospedaliera Sant'Andrea sarebbe stato un altro paziente: continuano le indagini.
Continua a leggere