Il ministro Lollobrigida vuole aumentare le nascite per tutelare l’etnia italiana


Agli Stati generali della natalità il ministro Lollobrigida ha detto che "non esiste una razza italiana", ma "un'etnia da tutelare". Perciò incentivare le nuove nascite serve a difendere "la nostra cultura e la nostra lingua".
Continua a leggere