Fermata la “banda dei settantenni”: trafficavano oro e orologi tra Italia e Svizzera Ultimissime Attualita', Como, Cronaca, lombardia, News 4 Aprile 2023 È stata fermata la banda dei settantenni: i tre sono ritenuti responsabili di aver portato oro, orologi e milioni di euro tra Milano e la Svizzera.Continua a leggere