
Un ragazzo di 17 anni ha rubato diverse scatole di ansiolitici e anti-depressivi durante l'alternanza scuola lavoro in una farmacia: è finito in uno stato di astinenza ed è stato trasferito in ospedale dove è stato necessario l'intervento della polizia perché ha distrutto un letto e minacciato con un bastone di ferro i medici.
Continua a leggere
