
Il Napoli non potrà vendere ai tifosi dell'Eintracht Francoforte, è il provvedimento del ministero degli Interni per ragioni di sicurezza e ordine pubblico anche alla luce della caccia al napoletano, degli agguati e degli incidenti registrati all'andata. Il club tedesco protesta e chiama in causa la Uefa, i sostenitori invadono l'account azzurro.
Continua a leggere
