Restituito al Duomo di Siena un dipinto del XV secolo rubato nel 1968


Un dipinto del XV secolo, raffigurante la Madonna col bambino, rubato nel 1968 è stato restituito stamattina al Museo dell'Opera del Duomo di Siena dai Carabinieri per la Tutela del Patrimonio Culturale.
Continua a leggere