
A Milano Schlein batte Bonaccini: 43,6 per cento delle preferenze contro il 36,9 per cento. "Bene, ossigeno per il Pd", il commento dell'ex candidato governatore per il centrosinistra Pierfrancesco Majorino. E a chi addita il Pd come "partito della Ztl": "A Milano si lavora su tematiche sociali forti e concrete, ecco perché vinciamo"
Continua a leggere
