Ragazzo di 24 anni prende a martellate i semafori di Milano: “Mi avevano esasperato”


"Ero esasperato per il loro rumore, non ce la facevo più". Così si è giustificato il giovane 24enne denunciato ieri notte in zona Risorgimento a Milano per danneggiamento aggravato: aveva spaccato sette semafori tra via Carlo Goldoni e viale dei Mille.
Continua a leggere