I no vax imbrattano l’università di Bergamo e un liceo: scritte deliranti con la vernice rossa Ultimissime Attualita', Cronaca, News 13 Dicembre 2022 Imbrattate nottetempo da scritte no vax l'Università di Bergamo e il liceo scientifico Lorenzo Mascheroni. La rabbia del sindaco Giorgio Gori: "Sono solo dei vandali idioti"Continua a leggere