I no vax imbrattano l’università di Bergamo e un liceo: scritte deliranti con la vernice rossa


Imbrattate nottetempo da scritte no vax l'Università di Bergamo e il liceo scientifico Lorenzo Mascheroni. La rabbia del sindaco Giorgio Gori: "Sono solo dei vandali idioti"
Continua a leggere