
Si sarebbe tolto la vita Gianluca Stafisso, 56enne italiano che da due anni viveva come senzatetto in Giappone. L'uomo, che si era stabilito a Tokyo 10 anni fa, era stato portato in un centro per l'immigrazione nel 2020 dopo aver avuto alcuni problemi con il permesso di soggiorno.
Continua a leggere
