Sarri sbotta in conferenza, ce l’ha con la Uefa: “Ci sentiamo presi per il c…!”


Alla vigilia della partita decisiva di Europa League con il Feyenoord, il tecnico della Lazio torna su un argomento 'caldo' e un nervo scoperto. Una mossa della federazione olandese non gli è piaciuta: "È una vergogna che accadano cose del genere".
Continua a leggere