Pioli si gode il rinnovo e avverte i giocatori: “Ho segnato chi mi ha fatto i complimenti e chi no” Ultimissime Calcio, champions-league, milan, News 1 Novembre 2022 Stefano Pioli nella conferenza stampa alla vigilia di Milan-Salisburgo è tornato a parlare del rinnovo di contratto appena firmato sino al 2025.Continua a leggere