Il sindaco Beppe Sala: “Arriverà il freddo a Milano, ma usate il riscaldamento con moderazione” Ultimissime Attualita', Cronaca, News 31 Ottobre 2022 "Negli uffici comunali la riaccensione avverrà solo da lunedì 7" ha annunciato il sindaco di Milano Beppe Sala. Per le case invece il limite resta fissato al 3 novembre.Continua a leggere