Andrea Delogu: “Meno male che ci sono ancora donne che vogliono fare le veline”


La conduttrice ha stigmatizzato il comportamento "snob" nei confronti di una passione e professione come quella che si apprestano a intraprendere le due nuove protagoniste di "Striscia".
Continua a leggere