Mangiano pesce e restano intossicati: ricoverati in ospedale 17 ragazzi tra i 12 e i 14 anni Ultimissime Attualita', Monza e Brianza, News 8 Agosto 2022 Erano a Monza per una vacanza con gli scout, ma durante una caccia al tesoro si sono sentiti male. La sera prima avevano mangiato pesce in un ristornate della città.Continua a leggere