L’attacco di Travaglio a Propaganda Live: “Non ci andrei mai, non sopporto la trasmissione”


Marco Travaglio ha espresso il suo disappunto nei confronti di Propaganda Live, la trasmissione di Diego Bianchi nella quale dichiara di non aver mai voluto presenziare come ospite.
Continua a leggere