Perché Mariastella Gelmini e Renato Brunetta non saranno i soli a uscire da Forza Italia


Renato Brunetta e Mariastella Gelmini hanno detto addio a Forza Italia dopo quanto accaduto ieri in Senato. Il partito, hanno accusato, si sarebbe totalmente appiattito sulla destra sovranista. Ragion per cui altri moderati potrebbero decidere di uscire.
Continua a leggere