La polizia ha fermato l’allenatore statunitense durante i Mondiali di Atletica: ha diverse denunce


L'allenatore degli Stati Uniti è stato fermato dalla polizia durante i Mondiali di Atletica. Non aveva l'autorizzazione a stare sulla pista durante il riscaldamento poiché su di lui ci sono delle indagini a seguito di diverse denunce ricevute.
Continua a leggere