
Il termovalorizzatore è presentato dal Campidoglio e dal sindaco Roberto Gualtieri come l'unica possibilità per uscire dalla crisi romana dei rifiuti, ma un rapporto di Cgil e Legambiente contesta con numeri e proposte questa visione.
Continua a leggere
