Federica Sciarelli resta a Chi l’ha visto: “Mi sento utile”, poi parla di Rai e TeleMeloni


Federica Sciarelli resta stabile al comando di Chi l’ha visto che continuerà a condurre anche per la prossima stagione dopo qualche tentennamento: “Prima di decidere se lasciare o restare ho parlato con Filomena e Gildo Claps”.
Continua a leggere