La lettera del papà di Giacomo, morto a 6 anni: “Grazie a chi ci ha convinto a donare i suoi organi”


La lettera del papà di Giacomo inviata al Policlinico Umberto I per ringraziare i medici per aver convinto lui e sua moglie a donare gli organi del figlio: "In un momento di estremo dolore ci hanno permesso di decidere e scegliere con consapevolezza e di far prevalere la vita sull'insensata morte di nostro figlio".
Continua a leggere