Giovanni Angiolini: “Con Michelle Hunziker ci siamo fatti del bene, per lei era un momento difficile”


Giovanni Angiolini, chirurgo ed ex concorrente del Grande Fratello, parla per la prima volta di Michelle Hunziker dopo la relazione vissuta nel 2022.
Continua a leggere