
Un uomo di 58 anni e una donna di 62 sono stati trovati morti all'interno del loro appartamento a Palermo. La coppia di coniugi abitava in via Notarbartolo. Secondo prime informazioni, non si esclude possa trattarsi di un omicidio-suicidio. Sul posto i sanitari del 118, vigili del fuoco e carabinieri.
Continua a leggere
