
La vicenda di uno studente di 12 anni di Bari a cui la professoressa di inglese ha messo un -1 sul registro elettronico perché stava disturbando la lezione. La mamma: "Mi sono rivolta a una mia amica dirigente scolastica per approfondire. Mi ha detto che è follia. Vorrò sapere le motivazioni che hanno spinto la docente ad assegnare questo voto a mio figlio".
Continua a leggere
