Bassetti sulla malattia X: “È una simulazione da parte dell’Oms su un virus peggiore del Covid”


"Molti hanno pensato al complottismo pensando che si stia producendo una nuova malattia. Non è così...". Il virologo Matteo Bassetti chiarisce sulla cosiddetta “malattia X” che potrebbe uccidere 20 volte più del Covid.
Continua a leggere