Bassetti sulla malattia X: “È una simulazione da parte dell’Oms su un virus peggiore del Covid” Ultimissime Attualita', News 20 Gennaio 2024 "Molti hanno pensato al complottismo pensando che si stia producendo una nuova malattia. Non è così...". Il virologo Matteo Bassetti chiarisce sulla cosiddetta “malattia X” che potrebbe uccidere 20 volte più del Covid.Continua a leggere