Lollobrigida sul caso Frecciarossa: “Fermerei il treno altre 100 volte, governo cerca di salvare vite”


Lollobrigida torna sul caso Frecciarossa, e rivendica la scelta di fermare il treno: "Avrei potuto prendere un aereo di Stato, ho preso un treno per inaugurare a Caivano da ministro capo delle forze forestali un parco da loro ripulito e restituito ai cittadini. Il governo sta cercando di salvare vite, non fare passerelle".
Continua a leggere