Manuela Carriero torna sui social con una frecciata a Michele Longobardi: “Ora sono una vera mummia”


Manuela Carriero dopo l'abbandono a Uomini e Donne torna sui social: "Ora si che sono una vera mummia" ha scritto su Instagram a corredo di alcune sue foto. Sarebbe una frecciata a Michele Longobardi che in uno degli ultimi confronti la definì troppo "moscia". "Sono una mummia, ma con il cuore" gli rispose nel programma.
Continua a leggere