Lo strano gesto di Scamacca durante Empoli-Atalanta: “Si è portato il vizio dall’Inghilterra”


L'attaccante dell'Atalanta è finito sotto i riflettori per un gesto fatto mentre era in panchina. L'impressione che dà è che infili qualcosa in bocca, tra il labbro superiore e la gengiva. Dall'altra parte della Manica sanno bene cos'è.
Continua a leggere