
L'attaccante dell'Atalanta è finito sotto i riflettori per un gesto fatto mentre era in panchina. L'impressione che dà è che infili qualcosa in bocca, tra il labbro superiore e la gengiva. Dall'altra parte della Manica sanno bene cos'è.
Continua a leggere
