Correa segna e porta il dito all’orecchio, l’esultanza non passa inosservata: “Vuoi far polemica”


Correa è tornato al gol dopo qualche mese di astinenza e ha esultato con un gesto che a molti è apparso polemico: la domanda sull'esultanza non è stata apprezzata dal Tucu nel post-partita di Inter-Benfica.
Continua a leggere