Edoardo Donnamaria: “Io e Antonella siamo in guerra continua, ma facciamo pace tutti i giorni”


Nel corso della puntata del GF Vip del 5 marzo, i Donnalisi si raccontano a Signorini spiegando il momento che stanno vivendo, in cui cercano di ricucire lo strappo tra loro, ma continuano a faticare nella comunicazione.
Continua a leggere