Aggressione fascista a Firenze, gli studenti romani contro il ministro Valditara: “Dimettiti!”


Studenti manifestano davanti a scuola contro il ministro dell'Istruzione Valditara: "A 6 giorni dall'aggressione a Firenze, l'unica risposta del governo è stata una critica alla preside".
Continua a leggere