Ultimo non tornerà più al festival di Sanremo: “Alba è stata la chiusura di un cerchio”


Ultimo ha rivelato che, dopo quest'anno, non parteciperà più al festival di Sanremo. "Volevo chiudere un cerchio con Alba, l'ho fatto e quindi credo di non tornarci più", ha rivelato su Instagram.
Continua a leggere