Glasner non si arrende e rilancia la sfida al Napoli: “Non saremo turisti con le bandiere bianche”


Oliver Glasner ha rilanciato la sfida al Napoli per a gara di ritorno degli ottavi di Champions. L'allenatore dell'Eintracht non si arrende per cercare l'impresa: "Non andremo con le bandiere bianche al Maradona".
Continua a leggere