Infantino giustifica il selfie sorridente davanti alla bara di Pelé: “Non sapevano come fare”


In un post condiviso su Instagram il presidente Fifa ha voluto spiegare e smentire, respingere le accuse, ribadire che da parte sua non c'è stata alcuna mancanza di rispetto nei confronti di O Rey e del suo corpo che giaceva nel feretro.
Continua a leggere