Giorgia Meloni dice che lanciare della vernice contro il Senato è stato un “gesto oltraggioso”


La presidente del Consiglio Giorgia Meloni, con una nota, si è unita alle reazioni sdegnate del mondo politico dopo che, questa mattina, alcuni attivisti ambientalisti di Ultima Generazione hanno lanciato della vernice contro la sede del Senato. Meloni ha detto di essere "vicina" a tutti i senatori.
Continua a leggere