Cellino si è dimesso, non è più il presidente del Brescia: “Logorata la mia serenità”


Massimo Cellino ha rassegnato le proprie dimissioni dalla carica di presidente del Brescia. Il patron delle Rondinelle ha scritto una lunga lettera a tifosi e società in cui spiega le ragioni della sua difficile decisione.
Continua a leggere