Cellino si è dimesso, non è più il presidente del Brescia: “Logorata la mia serenità” Ultimissime Calcio, News, Serie B 15 Novembre 2022 Massimo Cellino ha rassegnato le proprie dimissioni dalla carica di presidente del Brescia. Il patron delle Rondinelle ha scritto una lunga lettera a tifosi e società in cui spiega le ragioni della sua difficile decisione.Continua a leggere