Uomo al volante ignora l’alt del poliziotto e lo investe: “Io non vi do niente”


È stato rintracciato e denunciato a piede libero il 52enne, un cittadino italiano senza precedenti, che lo scorso 22 settembre a Milano è sfuggito più volte all'alt degli agenti di polizia.
Continua a leggere