
Al GF Vip è andato in scena un vero e proprio episodio di bullismo. Un momento non solo di brutta televisione ma anche un cattivo esempio per tutti quelli che soffrono di un problema di salute mentale. Ne abbiamo parlato con lo psicologo Merigo.
Continua a leggere
