Ashley Graham di nuovo mamma: “I gemelli sono nati in casa, sono felici e in salute” Ultimissime Gossip, News 8 Gennaio 2022 Ashley Graham ha annunciato di essere diventata mamma per la terza volta. La modella, già madre di Isaac Menelik Giovanni, ha avuto due gemelli dal marito Justin Ervin.Continua a leggere