Francesco Monte: “Minacciato con una bottiglia di acido fuori casa. Ho sofferto di depressione”


Francesco Monte a La volta buona racconta la sua nuova vita da cantante. Il suo nome d'arte è Kinari e a breve uscirà il suo primo Ep. Parlando dei suoi ultimi anni, ha raccontato di aver lottato contro attacchi di panico e depressione prima di rivelare di essere stato minacciato con dell'acido da una donna.
Continua a leggere