
Lunedì 15 aprile è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne, in cui è stato concesso ampio spazio al trono di Ida Platano, tra liti e ritorni. Secondo le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, Tina e Gianni sarebbero pronti ad approfondire le segnalazioni arrivate su Mario Cusitore.
Continua a leggere
