
Il dottor Vito Procacci, ex direttore del pronto soccorso del Policlinico di Bari durante la pandemia, aveva scritto al Quirinale dopo aver ricevuto una multa di 27mila euro. Ora l'Ispettorato Nazionale del Lavoro ha sospeso il procedimento su alcuni medici.
Continua a leggere
