I sindacati potrebbero proclamare lo sciopero generale perché “la gente non ce la fa più”


Maurizio Landini non ha escluso lo sciopero generale e ha sottolineato che "la gente non ce la fa più" e che "bisogna ribellarsi", parlando delle politiche del governo Meloni.
Continua a leggere