
Il ringraziamento del dirigente scolastico agli studenti di Faenza in vista della ripresa delle lezioni scolastiche dopo lo stop forzato dovuto all'alluvione perché "questa catastrofe rappresenta anche una grande lezione di educazione civica, una di quelle che non si insegnano nelle aule".
Continua a leggere
